|
Con un unico biglietto di ingresso, la speciale Card La Valle dei Tesori, è possibile visitare tutte le sedi espositive con orario di apertura unificato dal giovedì al lunedì con orario 10-13/15-19. Con la Card non visiti solo la mostra, ma anche le collezioni permanenti dei musei.
La Card è valida dal momento dell’acquisto fino al 19 novembre e consente ai possessori, senza alcun costo aggiuntivo, l’ingresso a molti altri importanti musei dell’Empolese Valdelsa; dà diritto inoltre a degustazioni gratuite nelle aziende agricole convenzionate, 10% di riduzione nei ristoranti convenzionati de territorio e speciali offerte per le principali manifestazioni culturali del territorio.
La Card è personale, non è cedibile e deve essere esibita con un documento di identità.
Dove acquistare la Card
La card è in vendita presso le biglietterie dei musei e inoltre presso il Comune di Capraia, l’Ufficio Informazioni di Castelfiorentino, l’Ufficio Informazioni Turistiche di Cerreto Guidi, il Museo Civico e l’Ufficio Informazioni Turistiche di Montaione, il Consorzio Turistico di Montespertoli e la Biglietteria Lazzi a Firenze in piazza Adua e tutte le biglietterie convenzionate Lazzi dell’Empolese Valdelsa.
Quanto costa
Card tariffa intera € 6,00
Card tariffa ridotta € 4,00
maggiori di 65 anni, studenti, disabili, gruppi superiori alle 15 persone, insegnanti con Card Edumusei, soci Coop, soci ACI, soci Touring Club, soci Art’è, possessori di Coupon Valle dei Tesori
Sconto famiglia
Due adulti con bambino/i possono usufruire della Card a tariffa ridotta
Gratuita per
giornalisti con tesserino, guide turistiche autorizzate per la provincia di Firenze, accompagnatori disabili, accompagnatori gruppi, insegnanti con la classe, bambini sotto i 6 anni
|
|